L’appuntamento rientra nella promozione del Progetto promosso dal Mibact, “Residenze reali, ville, castelli e giardini storici”, con capofila la Regione Piemonte.
Un gruppo di operatori stranieri, coordinati da DMO Piemonte Marketing, partiranno dal 7 al 10 ottobre alla scoperta del patrimonio storico, artistico e culturale del Piemonte, secondo la formula di 3 mini tour.
Al termine del Tour andranno a Rimini per TTG incontri, il principale evento fieristico in Italia e tra i più importanti d’Europa rivolto esclusivamente agli operatori specializzati.
L’appuntamento, fortemente voluto da Alexala, Agenzia Turistica Locale della provincia di Alessandria, si terrà lunedì 9 ottobre on la formula dello speed networking ad aperitivo che consente contatti snelli e rapidi da approfondire e concretizzare in occasione del TTG Incontri in calendario a Rimini a metà ottobre.
L’incontro che si svolgerà a Villa Ottolenghi prevede, inoltre, la visita guidata alla città termale.
L’iniziativa proposta da Alexala è stata accolta con entusiasmo dal Comune di Acqui Terme, che ha preso contatti con la proprietà di Villa Ottolenghi per accogliere gli operatori presso la prestigiosa residenza di Borgo Monterosso.
La partecipazione agli speed networking è gratuita ed è riservata alle agenzie incoming e ai consorzi turistici che operano in Piemonte. Per informazioni rivolgersi ad ALEXALA: ph. +39 0131 288095 email info@alexala