XIV edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup a Villa Carolina

XIV edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup a Villa Carolina CorriereAlCaffè per la Ricerca sulla Sla. La CafeMoka guidata da Paolo Alberici – seconda generazione di torrefattori alessandrini – è stata tra gli special thanks della XIV edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup svoltasi a Villa Carolina, per la prima volta grazie al main sponsor Erg.

“Sono particolarmente orgoglioso perché quest’anno, per il quinto anno consecutivo, siamo stati scelti per fornire il caffè ai giocatori e agli ospiti in una location della provincia di Alessandria. Gianluca Vialli e Massimo Mauro giocano per una nobile causa e ritrovo in loro e nella loro Fondazione valori che rispecchiano anche l’impegno della mia famiglia e della mia azienda.” Cosi Paolo Alberici, il giorno dopo l’edizione che ha visto sul green nomi di spicco nel panorama golfistico internazionale come Rafa Cabrera Bello, Stephen Gallacher, Emanuele Canonica, Jorge Campillo, Hennie Otto, Nino Bertasio, Lee Slattery e ultimo ma non per importanza, Andy Sullivan, si esprime e prosegue “CafeMoka produce il caffè che nasce dall’analisi e dallo studio dei contenuti, proprio come il golfista immagina il suo tiro prima di farlo, noi pensiamo a come sarà quella tazzina di caffè servita. Abbiamo deciso di sponsorizzare una manifestazione così importante, anche a livello internazionale ormai, ma in cui si respira “Italia e Alessandria”, esattamente come i nostri prodotti venduti rispettano rigorosamente l’artigianalità del made in Italy”. Un valore che per noi è fondamentale per veicolare oltre i nostri confini l’eccellenza e la qualità.”

Intanto l’artigianilità targata Alessandria prosegue aspettando la XV edizione della Vialli e Mauro Golf Cup che sottolinea Alberici “è un evento nell’evento per una causa nobile e soprattutto necessaria a far conoscere l’importanza della ricerca. La sensibilità di Vialli e Mauro ma anche di chi ha scelto di esserci come professionisti internazionali, ospiti e sponsor, evidenziano come i fondi raccolti siano davvero destinati a coloro che ne hanno bisogno.”