Carnevale al Cristo, domenica in Piazza Ceriana il primo appuntamento

Presentato il programma del Carnevale del Quartiere Cristo giunto alla sua 19a edizione in programma Domenica 23 febbraio in Piazza Ceriana. Sarà il primo appuntamento in maschera ad Alessandria, in attesa di Spinetta il 1 marzo e di quello della città con i carri il 9 marzo.

Dal mattino in piazza e per tutto il giorno gonfiabili, il gioco del tiro a segno, la pesca, il tappeto elastico, il bungee jumping (una vera festa con le attrazioni). Non mancheranno le caramelle, i palloncini, le frittelle, i panini, la farinata, le bugie, sarà una piazza Ceriana gremita.

Dalle 14,00 la Grande Festa in Piazza con la musica, la baby dance, i ragazzi di AnimAzione con il trucca bimbi, il mago Canticchio con il suo spettacolo, tornerà la tradizionale pentolaccia , non mancheranno i giochi oltre a tanti coriandoli e mascherine.

Il Carnevale nel Quartiere vedrà altri momenti di festa:
presso la Soms in corso Acqui 158, Sabato 1 marzo dalle 19,30 cena di Carnevale, dalle 21,45 musica e ballo con Lucy Stella. E’ gradita la prenotazione in maschera al 338/2083925

Sempre il 1 marzo presso il Centro Incontro Cristo in via San Giovanni Evangelista 8, serata danzante in maschera e non con il dj Franco, durante la serata le frittelle di Roberto. Saranno premiate le maschere più originali.

Martedì 4 marzo al pomeriggio sarà festa anche al Centro Don Bosco.