Verranno utilizzati all’interno della SC Medicina d’Emergenza – Urgenza
L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Alessandria può contare su 18 nuovi specchi, donati dai Seniores di Forza Italia di Alessandria, che saranno collocati all’interno della Struttura Complessa Medicina d’Emergenza – Urgenza. Questo gesto di generosità si inserisce nel continuo supporto che la comunità offre agli ospedali locali, con l’obiettivo di migliorare la qualità degli spazi e delle condizioni per i pazienti.
Questa generosa donazione contribuirà a rendere più funzionali e accoglienti i locali della Medicina d’Emergenza – Urgenza, dando una risposta concreta alle necessità quotidiane dell’ospedale e offrendo ai pazienti un ambiente più accogliente. Un’attenzione che si aggiunge a quella già manifestata lo scorso anno, quando i Seniores di Forza Italia avevano donato televisori per i pazienti della Riabilitazione Chirurgica, sempre con l’intento di migliorare la loro esperienza in ospedale.
«Questa donazione è un gesto che va oltre il valore pratico – ha commentato il dott. Riccardo Boverio, Direttore della SC Medicina d’Umergenza -Urgenza – Gli specchi contribuiranno a rendere gli spazi più confortevoli, migliorando l’ambiente per i pazienti e facilitando il lavoro del personale sanitario. È un segno tangibile di solidarietà che apprezziamo molto, e che arricchisce la nostra attività quotidiana».
L’impegno dei Seniores di Forza Italia rappresenta una preziosa collaborazione tra la comunità e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria, contribuendo al miglioramento delle strutture sanitarie e all’umanizzazione degli ambienti ospedalieri.