Party della Solidarietà venerdì in via dei Martiri

Con il LC Alessandria Host, CasaSignorelli e Davide Valsecchi

Prosegue l’impegno del Lions Club Alessandria Host per il rilancio di Alessandria attraverso iniziative che permettono di rivitalizzare la città e il tessuto socio economico cittadino, realizzando service a favore della comunità.

Venerdì 27 settembre riflettori accesi su via dei Martiri dove a partire dalle 18.30, la via si trasformerà in un salotto a cielo aperto con tavoli allestiti, specialità della cucina alessandrina e italiana, buona musica. L’evento è intitolato ANCIUI PARTY “80 voglia di … DJ SET”; l’organizzazione è affidata a di Riccardo Rovida per CasaSignorelli e a Davide Valsecchi.

Due partner con i quali il Club ha condiviso il successo della “Cena con le stelle” del giugno scorso in via San Lorenzo che ha richiamato oltre 470 persone e permesso di raccogliere fondi per un progetto di tutela ambientale per la città.

Una serata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà, valori che hanno sempre contraddistinto l’attività del Club da 70 anni al servizio del territorio. Un’occasione per ritrovarsi e trascorrere una serata in allegria prima dell’arrivo del clima autunnale che è ormai alle porte.