Cia Alessandria dà il benvenuto ai centauri

Si rinnova il partenariato con il Motoraduno internazionale: prodotti del territorio in omaggio alle delegazioni estere

Per l’ottavo anno, Cia Alessandria rinnova la collaborazione stretta con il Motoraduno internazionale Madonnina dei Centauri per accogliere i motociclisti provenienti dall’estero.

Saranno di Cia i prodotti con cui le delegazioni straniere saranno accolte nella cerimonia istituzionale di benvenuto che si svolgerà venerdì prossimo alle ore 18 alla Caserma Valfrè. Nei cesti i motociclisti trovare biscotti, piccoli prodotti da forno, pacchetti di pasta e altri prodotti facilmente trasportabili e non deperibili, pensati per l’occasione.

Cia Alessandria sostiene le attività di promozione del territorio, che valorizzano anche i prodotti locali e di alta qualità provenienti dalle aziende agricole della provincia. Nel biglietto di benvenuto Cia fa anche riferimento al proprio sito ciaal.it che nella sezione “Agriturismi e B&B” mostra l’elenco delle strutture che propongono attività agrituristica divise per zone, per passare le vacanze in moto o gite fuori porta. Per i turisti stranieri ma anche per gli alessandrini che cercano i migliori luoghi di svago e relax vicino alla città.