Il Comune di Alessandria ricorda a tutti i cittadini e le imprese che il 31 maggio 2024 scadrà la seconda rata dell’acconto Tari 2024.
Alessandria, ricordiamolo, è tra i comuni con la Tari più onerosa di tutto il Piemonte, e probabilmente d’Italia. Mentre la qualità del servizio offerto ognuno la può valutare da sé.
Ciò precisato, per pagare basta inquadrare il codice QR con l’app IO o l’app preferita; in alternativa, si possono utilizzare i dati riportati sull’avviso per gli altri canali di pagamento come uffici postali e bancari, Lottomatica, i punti vendita SISAL PAY, i bar, le edicole, le farmacie, le ricevitorie, i supermercati e le tabaccherie convenzionati. Gli oneri di versamento dipendono dal prestatore dei servizi di pagamento prescelto e sono indicati nella piattaforma PagoPA.
Per richieste di informazioni, comunicazioni o variazioni dei dati contenuti sull’avviso e per richiedere rettifiche relative agli importi addebitati rivolgersi telefonicamente allo 0131-1828679 dal lunedì al venerdì (esclusi giorni festivi) dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
L’accesso agli uffici potrà avvenire solo previo appuntamento.