Si terrà giovedi 29 febbraio alle ore 21,00 nella sede di Via Parri 8 l’assembla annuale degli associati dell’Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo. Molti i punti all’ordine del giorno:
1 Relazione della Presidente
2 Approvazione del Rendiconto Finanziario per l’anno 2023
3 Approvazione del Preventivo 2024
4 Quote associative Anno 2024
6 Progetti per l’anno 2024
7 Lavori Amag in Corso Acqui
8 Varie ed eventuali.
“All’incontro sarà presente anche il Sindaco Abonante che abbiamo invitato – spiega il Presidente dei Commercianti Enzo Cirimele – una serata importante dove oltre a presentare i nostri bilanci agli associati, illustreremo i progetti del 2024 e affronteremo anche problematiche legate al commercio, viabilità, lavori pubblici sia del Cristo sia dei Sobborghi della Sud. Sarà un incontro costruttivo e molto partecipato. Nel quartiere molta è la voglia di fare da parte di tutti. E’ un momento storico per il territorio della Sud, in questi ultimi anni siamo riusciti ad unire in una progetto unico molte realtà del territorio: commercianti, alessandria sud, associazione a tutta zampa, grigi club ciccio marescalco, associazioni sportive, culturali, ricreative e sociali, le parrocchie, le scuole, la soms, il centro incontro cristo, i sobborghi di Cabanette, Cantalupo, Casalbagliano e Villa del Foro. Tutti uniti per il rilancio del territorio della Sud che oggi è cresciuto e conta quasi 28000 abitanti. Una svolta storica per tutti, il 2024 deve essere l’anno della crescita di questa zona della Città”.
Il tesseramento 2024 che partirà a breve quest’anno ha come slogan “Il Cristo e la Sua Gente, Cuore, Passione e Senso di Appartenenza! Per molti un Quartiere…per Noi : LA CITTA’ NELLA CITTA’!