Il Lions Club Bosco Marengo Santa insieme ai L.C. Bosco Marengo la Fraschetta e Emercency & Rescue hanno accolto il Governatore del Distretto Lions 108Ia2 Giuseppe Cervo, in visita istituzionale.
Presenti i Presidenti dei tre Club Fabrizio Priano, Maurizio Pasini e Erica Raiteri.
Il Governatore nel corso del suo anno di incarico incontra tutti i Club del Distretto nelle loro Sedi, per ascoltare le loro voci e meglio collaborare insieme. Il nostro Distretto si estende dal basso Piemonte alla Liguria di Levante e comprende 68 Club per un totale di 1848 soci.
L’evento ha visto l’ingresso di cinque nuovi soci : Laura Bombana e Sara Bidone che sono entrate a far parte del Bosco Marengo Santa Croce, Jonathan Menghello e Tora Demuro nell’Alessandria Emercency & Rescue e Elisa Todarello nel Bosco Marengo la Fraschetta. Nuove risorse per contribuire a migliorare ed aumentare la forza della squadra di volontari impegnati nelle cinque Cause umanitarie globali Lions: Ambiente, Cancro infantile, Diabete, Fame, Vista.
“L’appartenere ad un Club Lions” – dice il Presidente del Bosco Marengo Santa Croce, Fabrizio Priano – “è un grande privilegio che ci permette di lavorare per aiutare chi è in difficoltà, di creare o partecipare a progetti di grande utilità sociale. Essere Lions oggi, significa avere un respiro sia locale con i service che portiamo avanti per le nostre comunità che globale, con la partecipazione ai progetti Lions International e grazie anche alla nostra Fondazione”.
Nel corso dell’incontro è stato consegnato un riconoscimento per avere contribuito alla crescita associativa ai Lion Marinella Lombardi, Mauro Bressan e Alessandro Crivelli. Lo “Chevron” per i lustri di appartenza all’Associazione a Giovanni Saccardo, Rosella Arrigoni e Rosalba Marenco per i 15 anni, Anna Maria Pastorino e Federica Bellan per i 10 anni.