Grigi, con l’Arzignano Valchiampo arriverà la vittoria?

Ultimo posto in classifica sempre più solitario, il portiere ‘saracinesca’ Liverani ormai accasato altrove, i tifosi che contestano il tandem dirigenziale Molinaro Maione, fino ad oggi molto sicuri di se e carichi di progetti, ma in carenza di fatti, oltre che di risultati. Ah sì: a completamente della situazione ci sarebbero anche nuove grane in arrivo con l’ex direttore tecnico Ninni Corda, con procedimento di giusta causa annunciato dalla società. Che di contratti da onorare con ex dirigenti ad occhio dovrebbe averne anche altri, considerata la ‘girandola’ di ingaggi e licenziamenti da agosto scorso ad oggi.

Questo il contesto nel quale i Grigi di mister Banchini si apprestano ad ospitare, sabato al Moccagatta (fischio d’inizio alle ore 16.15) l’Arzignano Valchiampo. Non propriamente il Real Madrid insomma, ma del resto la serie C di oggi vale, tutta insieme, quanto l’interregionale di vent’anni fa: di questo già ci siamo accorti da tempo.

Arriverà comunque una vittoria in grado di suscitare un minimo di speranza, se non di entusiasmo? Ce lo auguriamo tutti, e rimaniamo in attesa. Forza Grigi.