Acqui Terme, tre rappresentanti nel direttivo provinciale di Fratelli d’Italia

Sono tre i rappresentanti del circolo territoriale di Acqui Terme nel nuovo direttivo provinciale di Fratelli d’Italia. Si tratta di Bonante (che è confermato nel ruolo di Vicepresidente provinciale), Baldi e Mattarella

Con la brillante conferma di secondo circolo in provincia per numero di tesserati, dietro solo al circolo di Casale Monferrato, il circolo territoriale di Fratelli d’Italia di Acqui Terme riesce ad ottenere ben 3 componenti sui 14 totali del nuovo Direttivo Provinciale del principale partito italiano, Fratelli d’Italia.

A far parte dell’importante organo decisionale a livello provinciale del partito di Giorgia Meloni eletto nel Congresso Provinciale sono infatti Claudio Bonante (Presidente del circolo territoriale di Acqui Terme, confermato nel ruolo di Vicepresidente provinciale), Gianfranco Baldi (già Presidente della Provincia di Alessandria e già Sindaco di Cassine) e Samuela Mattarella (componente del Direttivo del circolo di Acqui di FDI con delega a Formazione ed Eccellenze Italiane).

Un Direttivo che affiancherà il Presidente provinciale Federico Riboldi nella gestione della politica locale con cui collegialmente prenderà tutte le decisioni.

“L’ampia presenza in Direttivo provinciale di rappresentanti acquesi è per il nostro circolo la conferma dell’importanza e della considerazione che a livello provinciale si ha per il nostro territorio – sottolinea il Presidente del Circolo territoriale di Acqui di FDI Claudio Bonante – Un circolo il nostro che, per il secondo anno consecutivo, si è confermato il secondo per numero di tesserati in provincia, davanti anche al circolo del capoluogo e dietro solo a quello di Casale Monferrato. Un ringraziamento quindi al riconfermato Presidente Provinciale Federico Riboldi con il quale continueremo a lavorare con il comune obiettivo di far crescere il Monferrato”.