Aral ricerca personale specializzato: tre le posizioni aperte

Aral, lunedì in Prefettura incontro decisivo. Borasio: “Ma non esiste emergenza rifiuti per i cittadini” CorriereAl 1

L‘Azienda Rifiuti Alessandrina Aral S.p.A. è alla ricerca personale specializzato. Attualmente sono tre le posizioni aperte tramite selezione pubblica.

Il primo avviso pubblicato riguarda la selezione per titoli e colloquio di 1 responsabile tecnico di ausilio all’ufficio tecnico livello 8 del C.C.N.L. UTILITALIA. L’incarico sarà a tempo indeterminato, full time e verrà svolto presso la sede di ARAL spa di Castelceriolo (AL). La presentazione della domanda dovrà pervenire entro e non oltre Lunedì 11 Dicembre 2023 ore 10:00.

Un’altra posizione ricercata per cui è stato pubblicato un avviso è quella di 1 impiegato tecnico di ausilio all’ufficio tecnico livello 5B del C.C.N.L. UTILITALIA – Servizio Ambientali. Il contratto di lavoro subordinato sarà a tempo indeterminato e full time e verrà svolto presso la sede di ARAL spa di Castelceriolo (AL). La presentazione della domanda dovrà pervenire entro e non oltre Giovedì 7 Dicembre 2023 ore 13:00.

La terza offerta di lavoro attiva di ARAL spa riguarda l’avviso di selezione per titoli e colloquio di 1 impiegato esperto in attività di regolazione con l’autorità (c.d. ARERA) e supporto ufficio gare e appalti livello 6B del C.C.N.L. UTILITALIA – Servizi Ambientali. Anche in questo caso l’incarico sarà a tempo indeterminato, full time e verrà svolto presso la sede di ARAL spa di Castelceriolo (AL). La presentazione della domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 di Giovedì 7 Dicembre 2023.

Per informazioni, requisiti e modalità di candidatura è possibile visitare il sito www.aralspa.it