Nell’ultima elezione alla Consulta Provinciale degli Studenti, Pierpaolo Ceccarelli di Gioventù Nazionale Alessandria ha brillantemente conquistato la leadership, segnando un nuovo capitolo per l’organizzazione giovanile. Il suo impegno e la sua dedizione hanno reso possibile questa vittoria, evidenziando il forte sostegno di Gioventù Nazionale nel contesto studentesco.
Leonardo Saggiorato, segretario cittadino di GN e vicepresidente provinciale, insieme al segretario provinciale Luca Torta e al segretario regionale Matteo Benetazzo hanno espresso profonde congratulazioni a Ceccarelli per il successo ottenuto, sottolineando l’importanza di unire le forze per promuovere gli interessi degli studenti promettendo il pieno supporto di Gioventù Nazionale per il nuovo incarico.
“Sono orgoglioso di questo traguardo, per me è solo l’inizio di un percorso che spero porterà vantaggi agli studenti a livello provinciale, ringrazio i vari segretari di GN per la fiducia che spero di non deludere” dichiara il neoeletto Presidente Ceccarelli.
In un clima di unità e collaborazione, Gioventù Nazionale guarda al futuro con entusiasmo, certa che la Consulta Provinciale degli Studenti sarà un terreno fertile per la crescita e lo sviluppo di iniziative a favore degli studenti, con Ceccarelli a guidare la strada.