For.Al, presso la sede “R. Testa” di Alessandria, organizza un nuovo corso di ipnoterapia per offrire “una straordinaria opportunità per chi desidera imparare l’arte dell’ipnosi e utilizzarla come strumento di trasformazione e guarigione”. come riferiscono dalla sede alessandrina del consorzio di formazione.
Il percorso formativo, aperto sia a principianti che a professionisti che desiderano aggiungere nuove competenze, prenderà il via giovedì 9 novembre dalle ore 17,30 nella sede di spalto marengo 44 (Palazzo Pacto). Per ulteriori informazioni: 0131 234663\ alessandria@foral.org
“Si tratta di un’altra singolare iniziativa inserita nella nostra ricca offerta formativa di For.Al” hanno commentato il presidente Alessandro Traverso, e il direttore generale, Veronica Porro.
Nelle ultime settimane infatti For.Al ha organizzato infatti anche un corso di reiki, metodo di guarigione e terapia energetica che ha come scopo promuovere le capacità di autoguarigione del ricevente un percorso propedeutico al conseguimento dell’abilitazione all’esercizio autonomo della professione di Estetista oltre ad un workshop intensivo per guidare i partecipanti passo dopo passo nello sviluppo della loro idea in una vera e propria possibilità di fare business.