Lions Club Alessandria Cittadella sostiene il Centro Aiuto per la Vita

Giorni di alacre lavoro per il Lions Club Alessandria Cittadella – presidente Mariavittoria Delpiano – che il prossimo 11 ottobre celebrerà la sua terza Charter Night.
E per significare la presenza sul territorio alessandrino ha dedicato la sua attenzione al Centro Aiuto per la Vita sezione di Alessandria.

E’ di questi ultimi giorni, infatti, la consegna, curata personalmente dal GST di Club Emanuela Sabina Giacomini, di uno dei suoi service tradizionali di inizio anno.

Una vera e propria “sporta della spesa” composta da una selezione di giocattoli e indumenti pensata per soddisfare le esigenze pratiche ma anche emotive dei più piccoli.

Tutto il materiale, racchiuso in eleganti confezioni regalo e composto da peluche, giochi da tavolo e da compagnia, ha previsto anche il classico cavallino e una batteria da cucina per sperimentare azioni quotidiane. Un passeggino completo di ovetto seggiolino e uno con copertura nonché un dondolino hanno completato la donazione che ha previsto anche quaranta vestitini per bimba e bimbo, una bilancia, cinque paia di scarpine e cinque copertine.