Grandissima attesa e suspense per il nuovo evento Notti Nere organizzato da Piero Spotti della Libreria Terme che si terrà sabato 30 settembre alle ore 18 presso il Movicentro di Acqui Terme.
Ospite d’eccellenza lo scrittore, regista, attore e sceneggiatore Antonio Manzini dai cui libri, che hanno come protagonista il Vicequestore Rocco Schiavone, poliziotto fuori dagli schemi, poco attento al potere ed alle forme, è stata tratta la serie televisiva omonima prodotta dalla RAI ed interpretata dall’attore Marco Giallini.
Antonio Manzini sarà affiancato dall’attore Tullio Sorrentino che nella fiction interpreta Brizio, l’amico d’infanzia di Rocco Schiavone.
Insieme daranno vita ad un reading a due voci intitolato “Lo gran diluvio”, una reinterpretazione dell’episodio presente nella Genesi, ambientato ai giorni nostri.
Sarà un’esperienza unica e molto emozionante che i lettori affezionati di Antonio Manzini attendono con trepidazione.
Al termine dell’evento i due illustri ospiti ceneranno da “Nonna Gina”, ottimo ristorante della città, insieme a coloro che avranno il piacere di prenotarsi e di realizzare un desiderio.