“10”, come gli anni passati dalla nascita del Teatro della Juta.
Dal 27 ottobre si torna nei teatri di Arquata e Gavi per la stagione 2023-2024 con un cartellone di 15 spettacoli.
Workshop per l’allestimento della performance in cui pubblico e artisti si confonderanno nella drammaturgia, eventi in cui il pubblico sarà l’unico protagonista o assisterà bendato alla narrazione, spettacoli durante i quali sarà servita una vera e propria cena.
Questi sono alcuni esempi di spettacoli scelti per la loro diversa modalità di fruizione da parte del pubblico, in modo da rendere partecipi gli spettatori anche della fase creativa e per uscire dal solito schema “palco-platea”.
La stagione verrà preceduta da “COME UNA SAGRA”, festa per i 10 anni del Teatro della Juta.
Alcuni degli artisti che sono saliti sui palchi di Arquata e Gavi si esibiranno a partire dalle ore 19, inframezzati da un aperitivo e dal Juke Box Teatrale delle Officine Gorilla con Michele Puleio e Simone Guarino, per festeggiare insieme i primi 10 anni di attività.
Cast della serata Paolo Enrico Archetti Maestri, Dado Bargioni, Federica Sassaroli, Simone Repetto, Davide Fabbrocino, Linda Morando, Christian Primavera, Martina Allia, Nora Garavello, Edoardo Firpo.
L’ingresso sarà gratuito.
La Stagione 10, sostenuta dal Comune di Gavi, dal Comune di Arquata Scrivia, dalla Fondazione CRT e dalla Regione Piemonte, è un progetto selezionato dal bando “Corto Circuito 2022” della Fondazione Piemonte dal Vivo.
Info, prenotazioni e abbonamenti:
345.0604219 – teatrodellajuta@gmail.com
Biglietteria online
https://www.diyticket.it/festivals/471/10-stagione-teatrale-2023-2024
Punti vendita
Il Giardino delle idee – Via Libarna 132 Arquata
Libreria AUT – Via Mameli 9 Gavi