Ristoranti alessandrini cercansi per il programma ‘Cucine da incubo’ di Antonino Cannavacciuolo

La Film Commission Torino Piemonte informa che la società EndemolShine Italy ricerca in tutto il territorio regionale ristoranti che potrebbero diventare i protagonisti di una puntata della decima edizione di Cucine da Incubo, show televisivo che andrà in onda in prima serata su Sky Uno.

Scopo del programma è quello di aiutare gli esercizi che si trovano in difficoltà, per le ragioni più disparate, facendo intervenire lo chef Antonino Cannavacciuolo, pronto a fornire utili consigli in merito a menù, servizio e gestione del locale; inoltre, la produzione televisiva realizzerà a proprie spese un restyling della sala che darà nuova vita al ristorante.

Per chi fosse interessato a candidarsi, si precisa che la partecipazione totalmente gratuita e comporta un impegno di 5 giorni per effettuare le registrazione audiovisiva, perciò viene chiesto di mettere a disposizione della produzione per questo periodo sia il locale, sia lo staff.
Si possono ottenere ulteriori informazioni contattando direttamente la redazione del programma telefonando al numero 348/0818434 oppure inviando una mail a cucine@endemolshine.it