Nell’anno delle celebrazioni del centenario di Felce Azzurra, lo stabilimento Paglieri di Spinetta Marengo, alle porte di Alessandria, ha ospitato la visita del Rotary Club. A fare gli onori di casa Debora Paglieri, co-CEO del gruppo Paglieri Spa ma anche membro e Past President del Rotary Club Alessandria.
I rotariani presenti hanno avuto l’occasione unica di visitare i laboratori di sviluppo prodotto e le linee produttive e di confezionamento, incluso l’impianto di insufflaggio dei contenitori recentemente acquisito dal gruppo e ora parte integrante del ciclo produttivo della fabbrica.
Il Presidente del Rotary Club Alessandria Andrea Diotto ha ricordato che “insieme ai numerosi services a favore della comunità alessandrina, per cui è forte l’impegno del club, quest’anno Il Rotary Alessandria ha intenzione di concentrarsi sulla riscoperta delle eccellenze del territorio. In tal senso la visita allo stabilimento Paglieri, realtà innovativa e in forte espansione, non poteva che essere il migliore punto di partenza”.
Il co-CEO Debora Paglieri nel ringraziare i soci del Club per la visita e la curiosità testimoniata dalle tante domande, ha ricordato i numeri importanti di crescita e di investimenti del gruppo, che “ha raggiunto i 100 milioni di articoli prodotti all’anno ed è ora spinto dalla Future Vision della nuova Paglieri ben riassunta nel motivo-guida scent the world, create people’s wellbeing (profuma il mondo, crea il benessere della gente)”.
Nella foto Debora Paglieri, co-CEO Paglieri, Spa con Andrea Diotto, Presidente Rotary Alessandria