Divertimento e solidarietà si coniugano in un’unica data: quella dell’8 luglio, quando il campione mondiale di freestyle motocross Vanni Oddera, si esibirà a Cassine alle 19 in occasione dell’inaugurazione dell’officina meccanica CVP S.r.l del gruppo CTE di Acqui Terme.
Lo spettacolo è a entrata libera, chi lo vorrà, potrà fare una donazione. L’azienda CVP S.r.l ha deciso infatti di devolvere l’incasso della serata alla Fondazione Uspidalet ed al progetto “Respira con me” per l’acquisto di due ventilatori polmonari meccanici da usare in terapia intensiva.
E’ noto da tempo l’impegno verso i più piccoli di Vanni Oddera, che porta la sua mototerapia nelle corsie degli ospedali italiani dove sono ricoverati i giovani pazienti – ha detto Alessandro Cassina, Ceo di CTE S.p.a – Ci è sembrato naturale collegare la visione del suo spettacolo ad un progetto come quello della Fondazione Uspidalet che da sempre lavora per migliorare un’eccellenza della nostra provincia come l’ospedale infantile Cesare Arrigo”.