Mariavittoria Delpiano Presidente del Lions Club Alessandria Cittadella

Passaggio della Campana al Lions Club Alessandria Cittadella. Nella foto la neo Presidente MJF Mariavittoria Delpiano stretta in un ideale abbraccio al Presidente fondatore MJF Marco Ferrigni Premio Excellence 2021-22, alla Past Presidente MJF Luisa Poggio, al Primo Vice Presidente Gianluca Barberis, al Secondo Vice Presidente Marco Alfredo Massocca.

“Abbiamo appena concluso un’annualità ricca di emozioni, a vele spiegate riprendiamo il nostro cammino proiettandoci nel futuro” – l’incipit del discorso d’insediamento della Presidente Delpiano – valorizzando una programmazione che sarà attivazione di visioni nate nel mondo delle idee. Perché il nostro Service è molto più di quello che facciamo: è quello che siamo”.

Presenti alla cerimonia l’Officer MD 108 Italy Alfredo Canobbio, l’Officer del LC Alessandria Marengo Elisabetta Moro, i Lions Guida Giampietro Dolce e Giuseppe Ferrigni, che terminano il loro accompagnamento al club, la Presidente e la Past Presidente del LC Valenza Adamas Angela Barone e Arianna Masini, club sponsor del Cittadella, il Past Presidente del LC Alessandria Host MJF Gian Luigi Ferraris, Presidente della Società alessandrina d’Italianistica, della Fondazione filantropica Italo-americana Francesca e Pietro Robotti e saggista, di Antonella Colona del LC Alessandria Host.

I soci del LC Alessandria Cittadella, veri protagonisti della serata.