Il Festival “Il borgo delle storie” da Casasco a Garbagna: come cambia il programma con il maltempo

A Garbagna per venerdì 30 giugno è prevista allerta gialla causa maltempo.

Per precauzione è stato annullato lo spettacolo “Poco più di un fatto personale” previsto per le 21.45 a cura di Karacorum Teatro/La Confraternita del Chianti.

Subirà modifiche anche la presentazione del libro “Il Dio dello Stretto” di Vins Gallico, prevista per le 18, che sarà a Tortona in via Emilia, 168 presso la libreria Namasté Book and Coffee e non più in Piazza Doria a Garbagna.

Sabato 1 luglio il programma è confermato con la presenza nel borgo di Laura Curino.

È giunto alla VII edizione il Festival Teatrale “il borgo delle storie” di Garbagna di Allegra de Mandato e Emanuele Arrigazzi, realizzato con il sostegno del Comune di Garbagna e della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona.

Venerdì 23 è andato in scena a Casasco lo spettacolo LEAR della compagnia Stregatti come anteprima del Festival che proseguirà per i prossimi due fine settimana, 30 giugno\2 luglio e 7\9 luglio a Garbagna.

Numerosi gli ospiti del festival in quest’edizione, nel primo week end ci saranno Vins Gallico, Karakorum Teatro/La Confraternita del Chianti, Laura Curino, con lo spettacolo su Camillo Olivetti, Matteo Bonafede, Emanuele Arrigazzi e chiuderanno con uno spettacolo/concerto Valentina Diana e Enrico Negro.

Il secondo week end sarà aperto da Marco Albino Ferrari, a cui seguirà sabato Mauro Pescio con “Io ero il Milanese” e non mancheranno le offerte per famiglie dai burattini della compagnia Aldrighi, alle fiabe della buonanotte a cura della libreria Namastè fino al laboratorio creativo della domenica conclusiva con il maestro Natale Panaro e in chiusura la commedia romantica Io e Te con Emanuele Arrigazzi e Susanna Miotto.

Il programma dettagliato è consultabile sulla pagina facebook de “il borgo delle storie” https://www.facebook.com/borgodellestorie