MyFamily, a Valenza nuovo stabilimento e 30 assunzioni

MyFamily, azienda italiana leader mondiale degli accessori per animali domestici, è pronta a inaugurare il suo terzo stabilimento produttivo di Valenza e si prepara a incrementare il numero del personale.

Il nuovo piano di assunzioni è già attivo con la ricerca di 30 figure professionali, che verranno inserite nei seguenti reparti: Logistica, Tipografia, CNC, Assemblaggio Macchinari, Stampaggio Plastico, Operatori Macchine Utensili.

Requisito fondamentale è una spiccata propensione all’apprendimento, in quanto l’azienda si impegnerà a fornire l’adeguata formazione ai candidati selezionati.

MyFamily, nata nel 2010, vanta già oltre 160 collaboratori che operano nei 15 diversi reparti (dal marketing alla sartoria, dalla smaltatura al packaging) e ogni dettaglio degli accessori è realizzato
internamente con una filosofia strettamente legata al Made in Italy. Distribuito in tutto il mondo, grazie anche alle sue sedi commerciali negli Stati Uniti e Brasile, il brand ha iniziato un progetto di
espansione attraverso l’apertura di boutique monomarca in punti strategici. Lo scorso luglio è stato aperto il primo negozio all’aeroporto Orio al Serio di Bergamo e, a dicembre, quello al Marco Polo di Venezia. È prevista l’apertura di circa 40 store entro il 2025.

È possibile candidarsi inviando il proprio curriculum all’indirizzo candidature@myfamily.it indicando
la posizione desiderata.