L’8 marzo si festeggia la donna, qualsiasi donna, senza distinzioni di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche.
Noi del Gruppo ACOS vogliamo festeggiarle e omaggiarle così, le “nostre donne”, mentre compiono il loro dovere quotidiano, alla pari dei colleghi uomini.
Da noi ci sono donne che scendono in campo per svolgere lavori di spazzamento e di raccolta rifiuti; donne che presiedono i Centri di raccolta; donne che controllano, sorvegliano e coordinano i cantieri operativi; donne che stanno negli uffici e agli sportelli al servizio del pubblico; donne che ricoprono cariche dirigenziali.
Quante volte abbiamo sentito la celebre frase “Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna”, pronunciata dalla scrittrice britannica Virginia Woolf per fotografare l’era in cui gli uomini vantavano successi, spronati dalle grandi donne che rimanevano dietro, in disparte e non se ne prendevano il merito, quasi mai.
Da noi, le donne non restano nell’ombra, da noi le donne non contribuiscono al successo degli uomini, ma al successo dell’intera azienda.
Perché ACOS crede nel loro valore, nella loro forza, nelle loro capacità, perché… “Date alle donne occasioni adeguate ed esse saranno capaci di tutto”.
Orgogliosi delle nostre DONNE ACOS…
Facciamo tantissimi auguri a tutte le donne che fanno la differenza!