Grande festa in Piazza Marconi ad Alessandria, venerdì 10 giugno a partire dalle ore 19, per la chiusura della campagna elettorale del centro destra a sostegno del candidato sindaco della coalizione, prof. Gianfranco Cuttica di Revigliasco.
Attorno alla piazza, a fare da cornice al palco che alle ore 21 ospiterà il comizio di Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega, ci saranno i gazebo e le bandiere di tutti i partiti e le liste civiche di centro destra che sostengono il prof. Cuttica di Revigliasco. Saranno presenti tutti i candidati e le candidate al consiglio comunale, con i quali sarà possibile chiacchierare e intrattenersi, degustando focaccia e bevande offerte dagli organizzatori.
Dalle 20 spazio all’approfondimento politico: sul palco saliranno Gian Paolo Lumi (Lega), Davide Buzzi Langhi (Forza Italia), Federico Riboldi (Fratelli d’Italia), Piercarlo Fabbio (UDC Libertas), Silvia Straneo (Cuttica per Alessandria), Mauro Morando (Per la Nostra Città).
Poi toccherà a Matteo Salvini, in arrivo da Genova, chiudere la campagna elettorale del centro destra alessandrino, in vista delle elezioni comunali di domenica 12 giugno.
Il leader della Lega, accompagnato dall’on. Riccardo Molinari, Segretario della Lega in Piemonte e Presidente dei Deputati della Lega, e dal candidato sindaco della coalizione di centro destra, nonché attuale sindaco di Alessandria, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, sarà accolto da assessori e consiglieri regionali, dai candidati della Lega e del centro destra e da militanti, simpatizzanti ed elettori.