Alessandria Volley maschile corsara a Novara

Volley Novara Ticino Group  0  Alessandria Volley  3  parziali 17/25 – 18/25 – 22/25  questo il tabellino della partita del campionato di serie D maschile disputatasi sabato a Novara. Gabriel Alves Andrade, Federico Biasioli, Mirko Bonvini, Pierfrancesco Cellerino, Dario D’Aniello, Stefano Di Puorto, Stefano Guangione, Marco Macagno,  Alessandro Regalbuto e capitan Davide Pedemonte gli artefici del successo esterno guidati dai coach Paolo De Magistris e Sabrina Padovese. Una serata particolarmente soddisfacente nel gioco e nel risultato per i boys alessandrini corsari in quel di Novara. Una vittoria che permette di consolidare un ottimo quinto posto in classifica con 23 punti in 13 partite giocate e che permette un avvicinamento al quarto posto detenuto proprio dai novaresi con 24 punti e stesse numero di partite disputate.

Un match senza sbavature e un buon gioco contro un  temibile avversario sono state le armi vincenti. I ragazzi del Presidente Andrea La Rosa hanno meritato il successo finale per la loro condotta di gioco imperniata su concentrazione, determinazione e quella fame di vittoria che ha permesso di sciorinare un ottimo gioco, a volte anche “sportivamente” aggressivo, che ha messo in difficoltà i novaresi. Un match disputato sullo stesso fil rouge per tutti e tre i set e che pertanto non ha permesso al Ticino Group di entrare mai in partita ed impensierire gli alessandrini più del dovuto. “Abbiamo più volte elogiato questo fantastico gruppo – parole dello staff dirigenziale Alessandria Volley – ed oggi non possiamo far altro che complimentarci ancora una volta con i nostri “fanciot”, con lo staff tecnico e con lo staff dirigenziale che segue il team. Avanti così NEVER GIVE UP”.

Nel prossimo turno l’Alessandria volley osserverà il turno di riposo e potrà così preparare la prossima insidiosa e difficile trasferta del 26 marzo in quel di Domodossola avversario di turno VCO Domo che occupa attualmente il terzo posto in classifica ma con solo 10 partite disputate.