Libera Mente sabato inaugura la mostra “Le luci, le ombre, la strada. Divagazioni fotografiche”

L’Associazione Culturale Libera Mente-Laboratorio di Idee organizza (nel rispetto della normativa vigente contro la diffusione del Covid-19) al CAFFÈ ALESSANDRINO Piazza Garibaldi, 39 – Alessandria l’inaugurazione della mostra “LE LUCI, LE OMBRE, LA STRADA.
DIVAGAZIONI FOTOGRAFICHE” di Fabrizio Bellè, sabato 5 marzo alle ore 10,30, Progetto ARTE DIFFUSA.

Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente-Laboratorio di idee commenta: “Con la mostra dedicata al Fotografo Fabrizio BELLE’, proseguono gli appuntamenti del Progetto ARTE DIFFUSA, eventi dedicati all’Arte presso alcuni locali della nostra Città. La fotografia è una forma di arte dotata di grande espressività e le opere in esposizione permettono di avere una lettura nuova di paesaggi urbani.”

Le Luci,
Le Ombre,
La Strada.

Divagazioni Fotografiche
di Fabrizio Bellè

informazioni sulla mostra fotografica:

Queste foto sono frutto di un mio viaggio interiore tra luci e ombre , che mi ha portato ad una visone della realtà attraverso la ricerca dell’anima insita nel paesaggio urbano.

Biografia:

La mia passione per la fotografia nasce da ragazzo , con le fotocamere analogiche e la pellicola , ma è solo con l’avvento del digitale che ho percepito la possibiltà di addentrarmi in una ricerca personale , e soprattutto interpretativa della realtà che mi circonda , di me stesso e degli altri.
Negli anni ho sperimentato diversi tecniche, fatto mostre e ricevuto diversi riconoscimenti.
Ho sempre tentato di dare una visione più introspettiva di quello che mi circonda, delle persone , del paesaggio , facendo delle foto.. le mie foto.