Castellazzo Soccorso informa che in accordo con ASL Sabato 22 Gennaio e Domenica 23 Gennaio dedicherà queste due giornate esclusivamente ai vaccini per bambini 5/11 anni al quartiere Cristo via Buonarroti (vicino al Galassia con parcheggio).
Saranno vaccinati 40 bambini al Sabato e 40 alla Domenica su elenco fornito da ASL.
Questo è un riconoscimento da parte dell’autorità sanitaria della professionalità e dell’impegno che Castellazzo Soccorso dedica ogni giorno giorno sul fronte COVID, gestendo due centri vaccinale uno a Castellazzo Bormida nella sede legale e uno al quartiere Cristo.
Inoltre mercoledì sempre alla Sud dovrebbero iniziare le prenotazioni al mattino, con i volontari di Anreas, e venerdì i primi prelievi per gli adulti.
Grande soddisfazione da parte dell’associazione dei commercianti del cristo e della commissione sud che hanno sostenuto da sempre anche con una massiccia raccolta di firme da parte dei cittadini per i prelievi al distretto sanitario della sud. “Un’ottima notizia, con l’augurio che il distretto possa essere sempre di più un punto di riferimento per gli oltre 25.000 abitanti del cristo e dei sobborghi. Da sottolineare il grande lavoro che già svolge Castellazzo soccorso sul territorio con la parafarmacia Sacchi per i vaccini e tamponi”.