Causa maltempo la serata con Al Rangone è stata posticipata a Lunedi 11 ottobre alle ore 21,00, sempre al Centro Incontro Cristo.
Domenica 10 ottobre andrà infine in scena la Festa del Cristo edizione 2021: da Via Carlo Alberto, corso Acqui, Piazza Unes, sino all’altezza della Lidl, con un programma senza precedenti.
GLI APPUNTAMENTI TEATRALI DELLA FESTA DEL CRISTO 2021
(TUTTI A INGRESSO GRATUITO)
MERCOLEDI’ 6 OTTOBRE, ORE 21, SOMS DI CORSO ACQUI
I Due di Quinta presentano “Palco a sorpresa”
Quel giorno, anziché fare i pescatori come sempre, andarono a caccia… E proprio quel dì passò Gesù a reclutare gli apostoli. Loro non c’erano, rimasero esclusi. E’ una delle gag di “Palco a sorpresa”, lo spettacolo proposto dagli astigiani “Due di Quinta”, costola della compagnia teatrale “Fuori di Quinta”. Enrico e Tano ci portano in situazioni paradossali, accompagnati, in questo viaggio, dagli alessandrini Valter Ego (Valter Nicoletta, Moreno Mantoan e Massimo Brusasco) con le loro collaudate “Fiabe in tre minuti”.
GIOVEDI’ 7 OTTOBRE, ORE 21, CENTRO DON BOSCO DI CORSO ACQUI
Il Teatro d’Appendice presenta la commedia “Natale al peperoncino”
Il 25 dicembre, i coniugi Amaldo e Sveva invitano a pranzo due coppie di amici e reputano l’evento l’occasione migliore per disfarsi di vecchi regali. Lui è un tipo superficiale, lei ha un carattere decisamente forte. La loro complicità, però, si scontra con una serie di eventi che scombussola i piani. Quasi niente va come avevano preventivato e i guai si moltiplicano…
Valter Nicoletta è l’autore e il regista della pièce che interpreta con Aldo Raia, Danila Vai, Gianni Trinchieri, Gianni Pasino, Giusi Iacono, Maria Grazia Scutellà, Rossella Nardozza, Svetlana Levcenco, Adirano Raia e Michele Nicoletta Levcenco.
VENERDI’ 8 OTTOBRE, ORE 21, CENTRO D’INCONTRO DI VIA SAN GIOVANNI EVANGELISTA
La Compagnia Teatrale Fubinese presenta “Facciamo finta che”
Una vecchia canzone di Ombretta Colli dà il via a uno spettacolo di musica e cabaret, proposto da Maurizio Ferrari, Massimo Brusasco, Katia Di Dio e Massimo Faletti. In un’ora e mezza, si spazia da Casadei ai Maneskin, con un omaggio al Quartetto Cetra e gag incentrate sulla comicità, secondo la consuetudine della Compagnia Teatrale Fubinese, che nel 2021 festeggia i quarant’anni di attività.