Ci sarà anche il Capogruppo della Lega alla Camera on. Riccardo Molinari, accompagnato dal Segretario provinciale e Consigliere regionale Daniele Poggio, sabato mattina all’inaugurazione ufficiale della Sezione della Lega della Bassa Valle Scrivia in Via Solferino 37/39 a Castelnuovo Scrivia.
Alle 10 l’on. Molinari sarà a Pontecurone, in visita al Centro Vaccinale Comunale, e alle 11 arriverà a Castelnuovo Scrivia, dove ad accoglierlo troverà numerosi esponenti nazionali e regionali del Carroccio, oltre naturalmente al consigliere comunale di Castelnuovo Mirco Villani e al commissario di sezione Alessandro Rolando.
“Sono davvero soddisfatto – sottolinea proprio Rolando – per il prezioso traguardo raggiunto: la riapertura di una sede fisica della Lega in Bassa Valle Scrivia dopo oltre 7 anni testimonia l’inizio di una nuova stagione di passione politica e amore per questo territorio: ci attendono imminenti sfide non solo elettorali, ma soprattutto di rilancio di un’area che ha più che mai bisogno di sicurezza e lavoro, da sempre due baluardi del nostro movimento. Sarà molto bello avere con noi, sabato a Castelnuovo, l’on. Molinari e altri autorevoli esponenti della Lega: siamo un partito vero, che sta tra la gente, e che ne sa ascoltare problemi ed esigenze”.
Per maggiori informazioni contattare i numeri 338.5672896 e 392.8462202 oppure scrivere all’e-mail legabassavallescrivia@gmx.com