Anche quest’anno i ragazzi e le ragazze del gruppo di Hip Hop e Street Dance, capitanati dalla direttrice artistica Mirella Oliveri, sono pronti ad accogliere in totale sicurezza gli appassionati di ogni genere: non solo Hip Hop ma anche Afrodance, Breaking, Popping, laboratori di Freestyle, preparazione gare, viaggi studio e molto altro!
Nonostante la pandemia Double Bounce Family ha continuato a proporre corsi on line e in presenza (per i gruppi agonisti) tenendo vivo l’entusiasmo dei giovani e giovanissimi desiderosi di cimentarsi in nuove strade della danza.
“Dance to express not to impress” è il loro motto ed il loro obbiettivo è “avvicinare le persone alla Street Dance in un ambiente senza giudizio, aperto a tutti, dove ognuno può esprimersi liberamente”.
Con questa premessa danno il benvenuto al nuovo anno: dal 6 settembre sarà possibile prenotarsi per una prova gratuita!
Il gruppo sarà presente anche allo “Sbem Festival” che si terrà in cittadella il 4 e 5 settembre dove sarà possibile ricevere informazioni sui corsi direttamente dai docenti e frequentare una lezione gratuita e aperta a tutti di Hip Hop Dance proprio con Mirella Oliveri
Double Bounce Family è un progetto nato all’interno della scuola di danza Arcobaleno A.s.d. A.p.s. con sede in via Luigi Galvani, 22 (AL) ideato dalla danzatrice e coreografa Mirella Oliveri con lo scopo di offrire un percorso formativo dedicato alla Street Dance a 360° gradi, attraverso corsi di approfondimento di materie come il Popping, il Breaking e l’Afrobeat molto spesso sottovalutate e non inserite nei percorsi accademici.
Per info
tel.: +39 3406136076 doublebouncefamily@gmail.com www.alessandriapilates.it
Ma l’invito è soprattutto a seguirli sui social Fb @doublebouncefamily e DoubleBounceFamAlessandria su Instagram.