Alle nuove misure rivolte alle imprese contenute nel Decreto Sostegni-bis è dedicato il webinar organizzato da Confindustria Alessandria che si terrà lunedì 28 giugno alle ore 15.
Si illustreranno e si discuteranno con le imprese le principali novità di carattere lavoristico e previdenziale del recente Decreto Sostegni-bis, e in particolare quelle riferite alla cassa integrazione ordinaria. Dal 1° luglio, infatti, le imprese industriali non potranno più ricorrere alla cassa integrazione riconducibile al Covid (quindi classificata come “evento oggettivamente non evitabile”) e si devono applicare invece le regole in vigore precedenti all’emergenza.
Si approfondiranno inoltre anche altre misure del Sostegni-bis, sui licenziamenti, e sui contratti di espansione e contratti di rioccupazione.
Interverranno Marinella Bonomo, Francesco Gastaldi, Fabrizio Grossi e Paolo Quirico dell’Area Lavoro e Previdenza di Confindustria Alessandria.
La partecipazione al webinar riservata alle imprese associate è libera e ad iscrizione telematica www.confindustria.al.it.