
Dopo il grande successo dello scorso anno, ritornano gli Scavalcamontagne di nuovo impegnati in una tournée che li vedrà percorrere i sentieri dell’Alto Monferrato, della Val Bormida e dell’Alta Langa interamente a piedi, zaino in spalla come le compagnie di teatranti di un tempo.
In questa seconda edizione, metteranno in scena Una Vedova Allegra, libero adattamento della celeberrima operetta di F. Lehar.
Il progetto Scavalcamontagne sarà realizzato nell’ambito del festival “Val Bormida Experience”, con il sostegno di Comitato Matrice, Regione Piemonte, Fondazione CRC, in collaborazione con Fondazione Elisabeth de Rothschild, Rob-In, CAI sezione Acqui Terme, promosso da Federtrek.
Prima dello spettacolo, alle ore 20:00, presso Palazzo Bruni vi sarà una degustazione di prodotti enogastronomici d’eccellenza organizzata da Rob-In, ROBiola e dINtorni.
Ingresso spettacolo e degustazione sono gratuiti.
A partire dal mese di luglio, riapriranno le mostre e riprenderanno le visite guidate a Palazzo Lignana di Gattinara.
Le visite, unicamente su prenotazione e, se possibile, con almeno 48h di preavviso e per un massimo di sei persone a turno, osserveranno tutti i giorni da lunedì a domenica i seguenti orari: 10:00, 15:00, 17:00.
Le visite si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19.
Per informazioni e prenotazioni, potete contattarmi a questo stesso indirizzo di posta oppure al numero 333 5710532.