Il ritorno lo giocheremo mercoledì prossimo in casa, al Moccagatta (fischio d’inizio ore 20,30, diretta Rai Sport), e questo è certamente un vantaggio. Prima, però, domenica (fischio d’inizio ore 17,30) bisogna andare a Gorgonzola, e fare risultato, se possibile pieno.
Per la semifinale dei play off mister Longo avrà a disposizion il suo ampio organico, e un tasso tecnico certamente superiore a quello dell’Albinoleffe. Che però ha mostrato di essere squadra grintosa, e corsara, andando a qualificarsi in Calabria, a casa di un Catanzaro favorito della vigilia.
Massima concentrazione dunque, per poi andarsi a giocare la B in una doppia sfida thriller, con la vincente dell’altra semifinale: Avellino o Padova.
In semifinale non sono più previste le teste di serie, e non varranno i gol segnati in trasferta, per cui se al termine dei 180 minuti regolamentari dovesse prevalere il risultato di parità le squadre giocheranno supplementari ed eventuali rigori per decidere quale di esse andrà a giocarsi la finale nelle date del 13 e 16 giugno.