Berutti (Cambiamo): “Successo adesioni in Piemonte. Le iniziative sui territori sono il carburante per le sfide dei prossimi mesi”

“Siamo una realtà innovativa che ha solide radici nel centrodestra e vuole coinvolgere mondi diversi nel segno delle idee chiare che abbiamo dimostrato di avere in più di un’occasione. La partecipazione alle iniziative di questo fine settimana conferma che questo è l’approccio desiderato da molti. Siamo sulla strada giusta”.

Lo scrive in una nota il Senatore e Coordinatore regionale piemontese di Cambiamo, Massimo Berutti, commentando con soddisfazione il successo delle iniziative messe in campo per la due giorni di Campagna adesioni al Partito guidato da Giovanni Toti. “Dopo più di un anno di pandemia, siamo tornati a confrontarci di persona, a condividere idee, propositi e progetti per il nostro Piemonte e per il Paese. La risposta è stata eccezionale, sia durante l’evento di Torino che nei territori.

 

È proprio da qui che dobbiamo ripartire, dai piccoli centri e dai Comuni ben amministrati. L’impegno e la competenza degli amministratori sono l’esempio a cui guardare per declinare le parole chiave del nostro Partito a tutti i livelli, dallo sviluppo all’impresa, alla sicurezza e all’ambientale, per fare solo qualche esempio. Quello che ho visto in questo week-end – prosegue Berutti – è che impegno e competenza, come quella dimostrata dai nostri Coordinatori provinciali, premiano sempre. Quando poi si ha un leader come Giovanni Toti  e l’entusiasmo dei giovani, tutto è più semplice e appassionante. È da qui che dobbiamo partire per continuare a mettere al servizio delle nostre comunità competenza, impegno e concretezza”.