Il Quartiere Cristo punta sempre di più sui giovani con importanti novità e progetti.
Martedì 30 marzo alle 21,00 sulla piattaforma zoom Alessandro Pera – consigliere dell’Associazione Commercianti del Quartiere Cristo che coordina il progetto giovani del Quartiere insieme a Marco Bagliano e Nicholas Ruvio, presenterà il nuovo “GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI” del Quartiere Cristo.
Sono 11 giovani imprenditori che hanno un’attività nel Quartiere, chi lavora nell’azienda di famiglia, chi è partito da zero, un gruppo giovane che avrà il compito di coinvolgere i giovani della Sud con una serie di progetti, eventi, manifestazioni, decoro urbano, comunicazione social e app, incontri sulle problematiche dei giovani.
Un progetto importante a cui l’Associazione dei Commercianti ha subito creduto.
Saranno presenti all’incontro online gli assessori al Commercio Mattia Roggero e agli Eventi Cherima Fteita. Un altro passo in avanti importante per il Quartiere e i commercianti che per la prima volta nella storia dell’associazione avranno un gruppo di giovani a supporto.
Il primo passo del Gruppo Giovani Imprenditori del Quartiere Cristo sarà quello di coinvolgere altri giovani che hanno attività nel Territorio della Sud ed indivuare anche bandi e risorse per nuove aperture. Il Cristo crede nei giovani e punta sull’Orgoglio di un intero quartiere.