Esistono due modi per guardare al domani:c’è chi lo osserva con paura e diffidenza e chi invece pensa che il futuro ci corra incontro con braccia spalancate. Noi di Castellazzo Soccorso abbiamo il dovere di guardare agli anni a venire con positività,perché la sfida più grande,bella ed entusiasmante che ci attende è esattamente lì. Ciascuno deve fare la sua parte:volontari,dipendenti,collaboratori tutti all’insegna di una regia sensibile, ma sostenibile nei fatti.
Questa mattina presso il palazzo della Fondazione CRA è stata presentata la nuova Ambulanza 118 acquistata con contributo della stessa Fondazione ed anche nostro.
Per noi di Castellazzo Soccorso rappresenta un riconoscimento della nostra serietà e capacità operativa che costruiamo giorno per giorno tutti insieme.
Erano presenti alla manifestazione le massime autorità del Comune,Provincia e il Presidente e vice Presidente della Fondazione, organi di stampa, ed anche i Presidenti dell Croce Rossa e Croce Verde. Tutti hanno fatto i complimenti alla nostra ambulanza anche sotto il profilo tecnologico. Questo per dire che Castellazzo Soccorso cresce nel silenzio, ma cresce anche nella considerazione generale. Ma, attenzione però a non esaltarci troppo.
Dobbiamo tenere i piedi ben saldi a terra e fare il passo lungo come la gamba. Grazie e buon lavoro.
Francesco Zanini – Castellazzo Soccorso