Cissaca: “Grazie ai Lions per il sostegno a famiglie in difficoltà”

Ringraziamo di cuore i Lions Club “Bosco Marengo La Fraschetta” e “Bosco Marengo Santa Croce” e i loro presidenti per aver organizzato anche quest’anno, nonostante la pandemia, una bella iniziativa a sostegno di famiglie in difficoltà.

Attraverso una tombola online, a cui hanno partecipato numerosi soci, hanno raccolto 800 Euro che saranno devoluti per l’acquisto di buoni spesa presso le farmacie e le cartolerie del territorio.

Ci siamo incontrati nel giardino della nostra sede: il Presidente Giovanni Ivaldi, la Direttrice dell’Area Tecnico Sociale Stefania Guasasco, il membro del Consiglio di Amministrazione Mauro Remotti, l’assistente sociale Cinzia Spriano per il C.I.S.S.A.C.A. e le signore Elisa Milan, Rosella Arrigoni e Albina Trevisan, rappresentanti dei due Club.

Ci rallegriamo molto per questo bellissimo gesto di solidarietà, molto prezioso in questo momento di grande difficoltà. La crescita della povertà materiale alimenta la povertà educativa ed è sempre più necessario offrire ai minori maggiori opportunità per la formazione culturale e il loro benessere.

Siamo orgogliosi di aver costruito nel tempo un bel rapporto sinergico e costruttivo con i Lions del nostro territorio e auspichiamo che questa sinergia continui con tanti progetti e iniziative per la nostra Comunità.

Ringraziando per l’attenzione, porgo i più cordiali saluti.

 

Giovanni Ivaldi
Presidente del C.I.S.S.A.C.A.