“L’idea di sostenere, con le poche risorse a disposizione, un comparto in forte sofferenza come quello dello spettacolo avvalora quanto finora fatto dalla Giunta Cuttica in questo complicato 2020. Sono mesi che Fratelli d’Italia, con le altre forze del centrodestra, combatte per sostenere le varie categorie di lavoratori, professionisti e Partite Iva nella loro totalità.
L’aver coinvolto artisti, professionisti, tecnici e il mondo della comunicazione alessandrina è il segnale di sostegno e riconoscimento che questa Amministrazione vuole lanciare nella serata che ci accompagnerà nel 2021.
L’iniziativa nella modalità streaming, web e televisiva è l’idea intelligente che oggi tutti cercano di utilizzare .. e utilizzare tale modalità anche per il Capodanno di Alessandria è un nuovo modo per arrivare nelle case delle persone e regalare loro qualche ora di spensieratezza.
Le sterili polemiche esternate nei giorni scorsi da esponenti della minoranza cittadina dimostrano mancanza di visione e di partecipazione rispetto a quanto si è affrontato, si affronta e si dovrà ancora affrontare.
Bene invece ha fatto questa Amministrazione nel non perdere l’occasione per sostenere i lavoratori dello spettacolo, musica ed arte, che con i co-organizzatori non hanno voluto far mancare il “Capodanno per tutti e con tutti” …sperando di poter ritornare presto alla nostra “normalità”.
Fratelli d‘Italia sez. Alessandria