Nell’ambito delle misure di contenimento dell’emergenza Covid-19 – come da ultimo DPCM (n° 275 del 4 novembre 2020) che istituisce la Zona Rossa per la Regione Piemonte – Amag Mobilità comunica che, a partire da Lunedì 9 Novembre, saranno in vigore i nuovi orari del Trasporto Pubblico Locale visionabili sul sito web aziendale e già presenti presso le paline alle fermate degli autobus e negli appositi spazi di affissione pubblica.
La Direzione aziendale precisa che, in raccordo con l’Agenzia della Mobilità Piemontese, a partire da lunedì 9 novembre, le corse del TPL subiranno una rimodulazione rispetto all’attuale assetto in funzione delle effettive esigenze. La Società continuerà a rendere disponibile, in continuità con quanto avvenuto sin qua, la possibilità di rinforzare il servizio in caso di necessità, in modo tale da evitare qualsiasi forma di affollamento sugli automezzi.
Si comunica, inoltre, che non saranno necessarie modifiche al servizio erogato per quanto riguarda i collegamenti con gli scuolabus e i servizi disabili.
Tutte le informazioni utili e la possibilità di consultare i nuovi orari sono disponibili sul sito aziendale o direttamente al link:
https://www.amagmobilita.it/trasporti-alessandria/orari-autobus-alessandria