Fratelli d’Italia Acqui Terme: “Risolto problema illuminazione in via Verrini”

“Situazioni come quella che si è verificata in Via Verrini ad Acqui Terme nella notte tra il 25 e il 26 ottobre, con buona parte della via rimasta al buio, aumentano i rischi per la cittadinanza, agevolando la microcriminalità organizzata e l’insicurezza degli acquesi, oltre a rappresentare una condizione di pericolo per la circolazione pedonale e stradale.” Con queste parole Claudio Bonante, Presidente del locale circolo di Fratelli d’italia, spiega quanto successo nella via acquese che congiunge Via Santa Caterina a Via Cassarogna.

Il guasto all’illuminazione è stato subito segnalato agli uffici del Comune per poter permettere ai tecnici di Palazzo Levi di ripararlo nel più breve tempo tempo possibile: già nella serata del 26 ottobre l’illuminazione pubblica era stata ripristinata lungo tutto la via.

“Ringrazio gli uffici comunali che si sono immediatamente attivati dopo la nostra segnalazione. La sicurezza è da sempre uno dei punti cardine di Fratelli d’Italia” – conclude Bonante – “Invitiamo i cittadini a segnalare con foto alla nostra pagina Facebook “Fratelli d’Italia Acqui Terme” o alla mail fratelliditalia.acqui@gmail.com eventuali altre criticità presenti in città”