Forza Italia: “A Valenza centro destra forte e unito: noi pronti ad esprimere candidatura a sindaco”

M5S Valenza: "Regolamento del volontariato civico e immobilismo della maggioranza PD". E una riflessione su Aral CorriereAlLe elezioni comunali si avvicinano. Forza Italia ribadisce la volontà di concorrere, con lo schieramento di centro-destra, ad assicurare una nuova Amministrazione al Comune di Valenza così come è avvenuto in questi anni ad Alessandria, Novi Ligure, Tortona, Casale Monferrato ed in Provincia.

Valenza si sta riassestando dal punto di vista della della forza lavoro e della configurazione imprenditoriale continuando produzioni di qualità che contribuiscono all’export piemontese e nazionale.

Come tante altre aree produttive occorrono servizi alla persona ed alle imprese, infrastrutture ed una riqualificazione urbanistica che valorizzi la città e le aree circostanti.

Forza Italia, ben conscia delle aspettative e delle necessità della gente valenzana, concerterà con le altre forze politiche di centro-destra gli obiettivi prioritari da perseguire nel prossimo quinquennio.

Per quanto riguarda la candidatura a Sindaco Forza Italia è in condizione di fare proposte qui a Valenza. Ciò rafforzerebbe anche la coalizione su base provinciale equilibrando ruoli e responsabilità negli enti locali maggiori.

Al fine di concludere i dialoghi già attivati con le altre forze politiche di area definiremo al più presto candidature e programmi da sottoporre agli elettori, tenendo anche conto delle specificità che caratterizzano la situazione socio-economica valenzana.

Gianluca Colletti – Coordinatore Forza Italia Valenza
Ugo Cavallera – Coordinatore Provinciale