“Il 2019 un anno da ripetere….” queste le parole che accompagnano gli eventi di qualità che, nell’anno ormai alle spalle, hanno caratterizzato il Quartiere Cristo.
Il 2020 comincerà con il botto del Carnevale del 16 febbraio, con negozi aperti (per coloro che lo desiderano) e vetrine carnevalesche, ma anche la voglia di rendere il Quartiere protagonista con la partecipazione massiccia al concorso BALCONI FIORITI!
Martedi 4 febbraio, alla presenza delle autorità comunali e dei rappresentanti delle Associazioni, alle ore 21,00 presso la SOMS di Corso Acqui 158 si terrà l’assemblea Annuale dei commercianti con l’elezione del Consiglio.
Nella stessa serata saranno presentati dal Presidente Roberto Mutti i dati 2019 con il consuntivo e i risultati ottenuti.
Sempre nella stessa serata sarà annunciato il TAVOLO DI LAVORO con il Comune.
Tra le idee del 2020 ripetere gli eventi che hanno riscosso successo nel 2019, attenzione per le aiuole di Corso Acqui, coinvolgimento delle altre aree del Quartiere, attenzione alla sicurezza, viabilità, illuminazione. L’incontro è pubblico!