Giovedì 5 dicembre una grande serata al Teatro Alessandrino per uno spettacolo a sostegno dell’AIRC, Associazione italiana per la ricerca sul cancro: si tratta di ITALIANISSIMA, il format teatrale-musicale che sta riscuotendo un grandissimo successo e che permette di riascoltare le più belle melodie del nostro Sanremo e non solo.
Un appuntamento con la musica di cantautori ed interpreti italiani di tutti i tempi, che forse non hanno vinto il Festival,ma hanno conquistato sicuramente il nostro cuore!
Cantanti ed interpreti femminili che con le loro voci ci hanno emozionato e fatto cantare nei migliori anni della nostra vita: si tratta di Mina, Baglioni, Berte’, Morandi, Albano, Modugno, Mia Martini, Battisti, Celentano, Renato Zero, Ramazzotti,Tozzi, Ron, Giorgia, Zucchero, Vasco Rossi, Alan Sorrenti, solo per citarne alcuni.
Il repertorio italiano è rivisto da musicisti della RAI, che frequentano il mondo dello show televisivo da sempre e sanno restituirci l’atmosfera magica degli anni della nostra migliore Tv.
Uno spettacolo tutto da ascoltare, guardare e e ballare, sapendo che anche la Ricerca sul cancro farà dei piccoli passi avanti grazie al contributo di tutti gli spettatori!
Teatro Alessandrino, Via G. Verdi 12 Alessandria
Per info, prenotazioni e costi:
Gruppo Anteprima Tel. 0131 250600 (Piazza Garibaldi 40, Alessandria), www.gruppoanteprima.com.