Zerbinati vince il premio “Save the Brand” per l’innovazione di prodotto

Si è tenuta giovedì sera, nella prestigiosa cornice dell’Hotel Four Seasons di Milano, la sesta edizione di Save The Brand: evento dedicato alla business community che premia le eccellenze del Made in Italy nei settori Fashion, Food e Furniture. C’è Zerbinati sul podio delle aziende che si sono distinte per il valore che negli anni sono riuscite a costruire intorno al loro marchio, selezionate sulla base della ricerca “Fashion, Food, Furniture Brands – Il valore dei marchi delle aziende 3F” condotta per LC Publishing Group da ICM Advisors.

Azienda leader di mercato e innovatrice per eccellenza, la Zerbinati è stata infatti insignita del premio Innovazione di prodotto per aver ampliato la gamma di prodotti, anche bio e gluten-free, attraverso l’introduzione di tante nuove referenze. Ad oggi la Zerbinati offre infatti al consumatore un menù completo a 360°, sia food che beverage, con un’offerta di oltre 190 referenze che coprono tutti i momenti di consumo della giornata: dalla colazione alla cena, passando per il pranzo, le pause e anche l’aperitivo.

“Siamo felici e orgogliosi di questo riconoscimento che riflette perfettamente l’anima di un’azienda che si fa pioniera di proposte del tutto nuove e dirompenti per il mercato, in costante evoluzione per offrire al consumatore un’incredibile varietà di prodotti che ne intercettino i gusti e le esigenze, anticipando i food trend. Il nostro business si è evoluto negli anni sempre all’insegna dell’innovazione che ci contraddistingue: da realtà in grado di anticipare le tendenze a grande azienda leader del settore. La passione imprenditoriale, l’impegno, l’attenzione per il consumatore e il coraggio di lanciarsi in nuove sfide sono per noi ingredienti fondamentali” ha commentato Simone Zerbinati, General Manager dell’Azienda.