Amori Smarriti sabato a Palazzo Monferrato

Come nasce un amore? Quando si può dire che sia finito? Come possiamo ricostruirci dopo la rottura di un legame? Quali sono gli aspetti giuridici più controversi in tema di separazione?

A questi e ad altri quesiti si cercherà di dare risposta sabato 5 ottobre, dalle ore 9.30, presso Palazzo Monferrato all’interno dell’incontro dal titolo “Amori Smarriti: un approccio multidisciplinare per orientarsi nella complessità delle relazioni affettive”.

Organizzato dalla Società Italiana di Terapia Comportamentale e Cognitiva, questo evento vedrà coinvolti psicologi, sociologi e avvocati per confrontarsi sulla costruzione e la rottura dei legami affettivi, nonché su come ristrutturare la propria vita al fuori e al di là della coppia, per far sì che smarrire un amore non significhi smarrire se stessi.

L’incontro è gratuito ed è rivolto sia ai professionisti (sono previsti 3 crediti formativi per gli avvocati) che alla popolazione. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 011 595319 oppure inviare una mail a: piemonte@sitcc.it