Un’affollata riunione lunedi sera presso il centro Incontro Cristo. I commercianti hanno risposto ancora una volta presente, anche coloro che in passato non erano riusciti a partecipare ai vari incontri.
La serata è stata aperta con gli interventi di ALEGAS AMAG, SECURPOOL e ALLEANZA ASSICURAZIONI. Poi si è fatto un bilancio di CORSO ACQUI ALLA RIBALTA, rimarcando la voglia di proseguire su questa strada con la parola d’ordine ‘qualità’.
Soddisfazione da parte del Presidente Roberto Mutti: “Grande Unione e partecipazione di tutti. Da diversi commercianti sono scaturite diverse proposte per la Notte Bianca che si terrà il 29 giugno con il voto a maggioranza dei presenti. Dalel 18,00 alle ore 1,00. I commercianti si stanno attivando non solo per portare attrazioni ma anche economicamente. L’Assemblea ha invitato ogni attività economica del corso a contribuire coni 100,00 euro che servirà per i vari eventi: Notte Bianca, Festa del Cristo e Natale”.
Naturalmente ci saranno anche vari sponsor a sostegno del Quartiere. Durante la serata sono arrivate proposte dal Cento Grigio e dalla zona del Piazzale di Via Nenni (davanti al Don Bosco) per arrivare a coinvolgere altre zone. La Notte Bianca partirà da Via Carlo Alberto sino all’altezza di Veneta Arredi. Le proposte già arrivate: Cibo di strada, Musica, dj, Gruppi, Esposizioni e tante attrazioni per un grande appuntamento oltre ai negozi aperti.
L’IDEA E’ DI INVITARE TUTTI I PARTECIPANTI A VESTIRSI DI BIANCO per quella occasione, commercianti e visitatori. Saranno protagoniste anche le Piazze Ceriana e Zanzi, oltre alla SOMS e CENTRO INCONTRO.
“Stiamo definendo il programma in queste ore – dicono gli organizzatori – coloro che desiderano venire ad esporre stand a tema per la Notte Bianca e proporre animazioni possono contattarci al 370 1128366. Siamo aperti ad ogni proposta”.