Sabato Libera Mente propone la mostra Al Femminile

Sabato 6 aprile 2019 alle ore 18,00 presso AL51PUNTOLAB Via Trotti, 39 in Alessandria si terrà l’inaugurazione della mostra collettiva dal titolo “Al Femminile”, organizzata dall’Associazione Culturale Libera Mente-Laboratorio di Idee in collaborazione con l’Associazione MAC Monferrato Arte e Cultura. Partecipa Leonarda Nada Nuovo.

Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente-Laboratorio di idee commenta: “La mostra collettiva “Al Femminile”, come dice titolo stesso dedicata alle donne, nasce dalla collaborazione con l’Associazione di promozione sociale MAC MONFERRATO ARTE E CULTURA e verrà ospitata presso la Galleria AL51PUNTOLAB. All’interno della manifestazione è prevista la partecipazione di Leonarda Nada NUOVO che parlerà della sua costante ricerca di crescita personale attraverso la sua esperienza di Stilista di Alta Moda, di Artista e recentemente anche di scrittrice”.

Paolo Rosso, Presidente dell’Associazione MAC Monferrato Arte e Cultura commenta:“Per la collettiva “Al Femminile” il Mac presenta 23 Artisti: Pittori, Scultori e Fotografi di cui 15 sono Artiste donne. Verranno altresì presentati abiti dipinti ed una ventina di cappellini parte di una Collezione Privata“.