“Incontriamo le frazioni”: il candidato Sindaco Chiodi e il Centro Destra tortonese a Rivalta Scrivia.
Venerdì 22 marzo alle ore 21, presso la Pro Loco di Rivalta Scrivia, si è tenuto il secondo incontro nelle frazioni tortonesi organizzato dal candidato Sindaco Federico Chiodi insieme alla coalizione di Centro Destra composta da Lega Salvini, Forza Italia, Fratelli d’Italia e lista civica Nuova Tortona.
“Rivalta Scrivia è una importante zona strategica per il Tortonese, spesso pealizzata – ha dichiarato il candidato Sindaco Chiodi – da qui passa lo sviluppo presente e futuro della città e le esigenze dei residenti vanno comprese ed ascoltate. Troppo a lungo l’Amministrazione comunale ha ignorato i tanti problemi della frazione, che vanno affrontati e nel limite del possibile risolti. Non abbiamo intenzione di illudere i frazionisti con promesse irrealizzabili ma assicurare il nostro impegno a individuare i principali problemi, cercando di risolverli in concreto”.
Molti i temi trattati, dalla sicurezza all’inquinamento, oltre all’impatto delle grandi opere che interessano il territorio sulla vita dei residenti e la forte contrarietà al nuovo sistema di raccolta rifiuti “porta a porta spinto” che l’Amministrazione Bardone intende avviare nei prossimi mesi.
“Un impegno che sentiamo di poter prendere fin da subito – ha proseguito Chiodi – è quello di mantenere sempre aperto e costante il dialogo con i rivaltesi, così come tutte le altre frazioni di Tortona, con incontri periodici”.
“Incontriamo le frazioni” prosegue lunedì 25 marzo alle ore 21, presso la il Centro Sportivo di Torre Garofoli e venerdì 29, sempre alle 21, presso la S.O.M.S. di Vho.