Prenderà il via venerdì 15 marzo un ciclo di incontri con i residenti nelle frazioni tortonesi organizzato dalla coalizione composta da Lega Salvini, Forza Italia, Fratelli d’Italia e lista civica Nuova Tortona che sostiene la candidatura a Sindaco di Federico Chiodi. L’obiettivo è ascoltare dalla voce degli abitanti quali sono le principali criticità e problematiche che riguardano le frazioni, negli ultimi anni rimaste ai margini dell’attività amministrativa.
“Troppe volte la voce dei frazionisti è rimasta inascoltata – ha dichiarato il candidato Sindaco Chiodi – noi vogliamo cambiare questa situazione, in modo che i residenti non debbano più sentirsi ‘cittadini di serie B’. Per questo motivo saremo aperti ad ascoltare critiche e proposte, cercando di comprendere meglio quali siano le esigenze e le necessità che l’attuale Amministrazione comunale ha ignorato o non ha affrontato, con l’impegno a ritornare nelle settimane successive per illustrare le nostre idee e soluzioni che diventeranno parte integrante del programma elettorale”.
Il primo incontro si terrà presso la S.M.S. di Castellar Ponzano, venerdì 15 marzo alle ore 21; nelle prossime settimane saranno comunicate le date dei successivi incontri nelle altre frazioni.